30 anni di
Voglia di Calcio!
Cari Amici di Voglia di Calcio, abbiamo tagliato insieme il traguardo dei 30 anni!
Un'età splendida, solida, matura e fresca allo stesso tempo.
Era il 1994 quando abbiamo pensato di entrare in modo innovativo nell'affollato settore dei "calendarietti" tascabili del campionato, che allora si vendevano in grandi quantità ma venivano stampati in modo un po' frettoloso e in bianco e nero. Da qui la convinzione che un prodotto unico e originale poteva incontrare il favore del pubblico e durare molto, molto a lungo. Fu così che Voglia di Calcio entrò nel mercato in una veste curata, a colori, e ciò favorì il suo immediato successo. Qualche anno dopo uscì la versione "da Tavolo", divenuta poi la più amata, ovvero un formato quaderno che non era mai stato realizzato, in pratica un album delle partite da aggiornare e conservare.
Altre novità che entrarono nel cuore di tanti appassionati di calcio furono quella di inserire le rose delle squadre e quella di aggiungere il calendario delle competizioni più affascinanti (Champions, Europa League, Supercoppa italiana e tante altre).
Anno dopo anno, grazie ai vostri suggerimenti, ma anche alle vostre "affettuose" critiche, abbiamo sempre cercato di migliorare e rinfrescare il prodotto, con il vostro sostegno.
Grazie a tutto questo, dopo trent'anni noi e voi siamo qui, a festeggiare questo splendido compleanno.
Viva Voglia di Calcio!
Il direttore
Franco Lozzi