Prenota i calendari 2017-18

in uscita ad agosto

Se vuoi pagare con bollettino postale anziché online, CLICCA QUI

 

 

Termini e condizioni di Pagamento

 

1. Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti Voglia di Calcio sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e alla disponibilità riportati nel sito Voglia di Calcio possono essere soggetti a modifica. L'importo dovuto potrà essere pagato tramite Pay Pal.

 

2. Consegna dei prodotti

Voglia di Calcio spedirà i prodotti ordinati tramite posta ordinaria all'indirizzo indicato al momento dell’ordine.

 

3. Garanzie e resi

Se per un motivo qualsiasi non sarete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potrete cambiarli oppure essere rimborsato. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell'art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al Buono d’ordine, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. Le spese di spedizione saranno a vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Voglia di Calcio sostituirà i prodotti sbagliati, danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile rimborserà quanto avete pagato.

 

4. Diritto di recesso

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti, mediante restituzione degli stessi per plico, con spese a vostro carico, a condizione che tali prodotti risultino essere ancora integri al momento della restituzione. Indirizzo cui restituire la merce:
Lozzi Publishing S.r.l.
Via Antonio Cerasi, 12
00152 – Roma (RM)

 

5. Rimborso

A condizione che i prodotti restituitici non siano danneggiati, vi sarà restituito il prezzo pagato tramite rimborso PayPal.

 

6. Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e Voglia di Calcio saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Roma e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

 

7. Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate. 

Contatti

Rimani in contatto con noi
Seguici anche su Facebook

Voglia di Calcio

LOZZI Publishing S.r.l.

 

Via Antonio Cerasi, 12

00152 - Roma (RM)

 

Tel./Fax. 06.5376549

Mail: amicidi@vogliadicalcio.it

 

 

© 2014 Lozzi Publishing S.r.l.